Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Sony è al lavoro su uno nuovo smartphone chiamato Pikachu!

L'MWC sta per arrivare e le notizie sui nuovi smartpone che trapelano sul web sono sempre più numerose. Chi oggi si conquisterà 15 minuti di celebrità è un nuovo smartphone dal nome in codice Pikachu. Sì, avete letto bene, proprio lui, il noto Pokémon che ha fatto impazzire una generazione intera. Continuate a leggere per sapere tutte le notizie trapelate finora. 

Sony è al lavoro su un nuovo smartphone che, al momento, prende il nome di Pikachu e, al contrario degli altri smartphone della casa di fascia media, uscirebbe dalla fabbrica già con Android 7.0 Nougat integrato.

A livello di performance sotto la scocca troviamo un pocessore octa-core che clocca a un massimo di 2,3 GHz. Si tratta di un MediaTek M6757 e, seppure nella scheda tecnica pubblicata di seguito non ci sia scritto, crediamo sia un processore Helio P20. Il chip grafico è una GPU Mali-T880 MP2. Per fare un paragone, la GPU Mali-T880 MP12 è quella integrata nel Galaxy S7/Edge (nella versione con processore 8890) mentre la Mali T880 MP4 è quella che accompagna il processore Huawei Kirin 950. 

sony pikachu
Ecco lo screenshot di GFXBench. © GFXBench

La memoria RAM è pari a 3GB, associati a 32GB di storage. L'obiettivo fronatale conta su 21MP e per il resto troviamo tutti gli ornamenti tipici di uno smartpone di fascia medio-alta del 2017. Non sappiamo ancora se gli scatti potranno contare su uno stabilizzatore ottico d'immagine e la possibile assenza di giroscopio e Dual-SIM dimostrerebbero i limiti di questo device.

È questo il Sony G3112 di cui avevamo già parlato? Lo scopriremo presto.

Voi che ne pensate? Sony dovrebbe produrre meno dispositivi secondo voi? Speriamo almeno che il brand non ci faccia diventare matti come questo video!

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica