Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Sony presenterà un nuovo device il 29 agosto

Poco prima dell'inizio dell'IFA, l'importante fiera dell'elettronica di consumo che si tiene ogni anno a Berlino, Sony terrà una conferenza stampa, a cui anche noi siamo stati invitati, dove farà una presentazione in esclusiva. E' in arrivo un nuovo dispositivo della casa giapponese? Molto probabile...

Non si è scoperta troppo Sony. Come si può leggere nell'immagine sopra, nell'invito che ci è stato inviato parla solo di un "unveiling", una presentazione appunto, ma non si specifica di cosa. Data l'importanza rivestita dall'IFA nel mondo dei prodotti tecnologici, è più che probabile che il colosso giapponese presenterà un nuovo dispositivo. Quanto importante sarà qeusto nuovo device? Beh, dovrà esserlo, visto che proprio all'IFA Samsung molto probabilmente presenterà il Galaxy Note II.

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati