Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Sony Togari, al debutto il phablet misterioso

Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto l'invito per un misterioso evento organizzato da Sony che si terrà il 25 giugno prossimo a Monaco di Baviera. Noi di AndroidPIT ci saremo sicuramente e ve ne renderemo conto “in diretta”, anche perché a quanto ci risulta, quello potrebbe essere il giorno del debutto del nuovo Sony Togari, il “phablet più sottile del mondo”.

sony phablet leak
Miao.Questo dovrebbe essere il Sony Togari: lo spessore è minimo / © sebbs.it168.com

Del dispositivo non si sa molto per ora – Sony è stata brava a mantenere il riserbo – ma a quanto pare il Togari, questo è il nome in codice, sarà un smartphone di fascia alta con un display da 5,5 pollici, la stessa diagonale del Galaxy Note 2 proprio come il phablet di Samsung potrebbe essere munito di un stylus.

Togari leak
Ancora il Togari, in primo piano / © Xperiablog

A differenziare il Togari dalla concorrenza dovrebbe essere lo spessore davvero minimo, anche minore di quello dell'Xperia Z di cui sarà un po' il fratello maggiore, e la resistenza ad acqua e polveri. Come l'attuale flagship Sony, anche il Togari dovrebbe avere un indice di protezione IP 57.

Per conoscere caratteristiche tecniche e design definitivo non ci resta che aspettare il pomeriggio del 25 giugno, quando alle 15 Sony darà inizio all'evento.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK