Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Sony Togari, il phablet con Snapdragon 800

È apparsa sul Web meno di una settimana fa la foto di un display marchiato Sony da ben 6,44 pollici. Lo schermo sarà montato su un phablet, se ancora possiamo definirlo così, in uscita quest'anno e che di mostruoso non avrà solo le dimensioni, ma anche le altre caratteristiche tecniche.

sony togari

"Visto che facciamo le cose in grande..." questo avranno pensato in casa Sony quando hanno deciso di fornire il megaphablet, nome in codice Togari, di processore Snapdragon 800 e 3 GB di RAM, componenti che potrebbero far pensare a un display con definizione addirittura superiore alla Full HD che il Togari si dice dovrebbe offrire.

Non bisogna dimenticare infatti che lo Snapdragon 800 di Qualcomm offre prestazioni superiori mediamente del 75% rispetto allo Snapdragon S4 Pro che aveva impressionato tutti appena pochi mesi fa ed è in grado di riprodurre filmati di risoluzione di 3840x2160 pixel con una velocità di 30 frame al secondo. Insomma, il Togari potrebbe puntare tutto sul display e oltre all'impressionante diagonale di quasi 6,5 pollici, potrebbe anche offrire, primo tra i dispositivi Android, una risoluzione 4K.

Possibile che, a un anno dalla presentazione della prima TV di LG, Sony abbia in cantiere il primo display per smartphone Ultra HD? Di sicuro la batteria è pensata per un dispositivo non troppo parco nei consumi: sarà da 3500 mAh.

 

(Foto: Digi-wo.com)

Fonte: Phone Arena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più