Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Sony Xperia Tablet: arrivano nuove foto

sony xperia tablet

Arrivano altre immagini, dopo quelle rubate giorni fa, del Sony Xperia Tablet, il successore del tablet S. In attesa di scoprirlo nell'evento organizzato da Sony appena prima dell'IFA di Berlino, si può apprezzare il design originale della tavoletta giapponese.

sony xperia tablet

I Tablet sono il tipo di device su cui stanno puntando un po' tutti i maggiori produttori e Sony ha deciso di non stare a guardare. Mentre non si può certo dire che il Tablet S abbia avuto un successo travolgente, il nuovo Sony Xperia Tablet potrebbe davvero riscuotere il favore degli utenti. Abbiamo già detto delle ottime caratteristiche tecniche che includono un processore Tegra 3 e memoria interna fino a 64 GB, ma sopratutto dalle nuove foto si può apprezzare meglio il design del device. Contrariamente a quanto accaduto di recente con molti smartphone Xperia, sembra che Sony si sia sforzata di dare un look originale al proprio nuovo tablet; pur rimanendo coerente con la linea Xperia, si possono notare elementi particolari come parte posteriore, dove in un inserto nero è alloggiata la camera da 8 MP:

Decisamente interessante potrebbe essere il prezzo, che si dice dovrebbe partire da 399 dollari per la versione 16 GB WiFi e arrivare 599 per quella con memoria interna da 64 GB. Il Sony Xperia tablet in versione Wifi dovrebbe essere presentato nell'evento annunciato da Sony per il 29 agosto e arrivare nei negozi da settembre, mentre per la versione 3G si dice si dovrà aspettare la fine dell'anno.

(immagini: xda-developers)

Fonte: Xperiablog

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK