Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Sony Xperia Tablet Z: Android 4.2.2 è arrivato

xperia 4 2 2
© XperiaBlog

Tempo di aggiornamenti anche in casa Sony, dove dopo il passato update che correggeva alcuni errori di Android 4.2, da ieri è stato annunciato sull'Xperia Tablet Z l'arrivo della versione ufficiale Android 4.2.2. È stato segnalato da molti utenti che la versione LTE del tablet sta ricevendo l'aggiornamento proprio in queste ore.

xperia 4 2 2 jb
La homescreen di Android 4.2.2 © XperiaBlog

Come si può notare dagli screenshot inviati dagli utenti al sito XperiaBlog, i tasti per la navigazione sono posizionati più centralmente rispetto al passato, mentre le notifiche appaiono nella barra superiore come accade nella maggioranza dei device di ultima generazione. Il drawer delle app e la ricerca di Google, per qualche motivo, sono invece rimaste negli angoli superiori della homescreen.

Si può affermare che questa nuova versione Android, al di là delle ovvie similitudini con le precedenti versioni dell'interfaccia Sony, abbia attinto un po' dall'Android puro presente su Nexus 4 e Nexus 10. In ogni caso, tutte le funzionalità standard di Android 4.2.2 sono incluse nell'update; per una panoramica su di esse, potete andare a rileggere il nostro articolo.

xperia 422
Il menu Impostazioni su Android 4.2.2 per Xperia Tablet Z © XperiaBlog

Secondo le informazioni arrivate a XperiaBlog, le versioni Wi-Fi dell'Xperia Tablet Z saranno le prossime della lista a ricevere gli update ufficiali. Al momento però queste rimangono solo voci: noi di AndroidPIT vi terremo informati sul nostro thread degli aggiornamenti Android.

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK