Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Sony Xperia Tipo: nuovo smartphone dual sim entry level

Sony Xperia Tipo

Giornata piena alla Sony. Dopo l'annnuncio dell'Xperia Miro, il social trendy smartphone, è la volta della presentazione dell'Xperia Tipo, un dispositivo entry-level disponibile anche in versione dual SIM.

Quelli che attendevano l'annuncio di uno smartphone di fascia alta e si sono lamentati del Miro non saranno soddisfatti neanche dall'Xperia Tipo. Si tratta infatti di un dispositivo compatto (103 x 57 x 13 mm, 99,4 g) ed essenziale, dotato di camera posteriore da 3,2 megapixel, processore Qualcomm con clock a 800 Mhz e 3,9 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

La versione dual-sim dello smartphone entry level di Sony è denominata Xperia Tipo Dual. Anche qui i palati fini non faranno salti di gioia, infatti le due SIM card non potranno essere attive contemporaneamente, ma si potrà passare da una SIM all'altra premendo un bottone sul telefono.

Entrambi i terminali dovrebbero arrivare sul mercato nel terzo trimestre di quest'anno, con Android Ice Cream Sandwich già installato. Ancora non ci sono informazioni sul prezzo, ma date le specifiche tecniche non si può non aspettarsi una cifra contenuta.

 

(immagine da gsmarena.com)

Fonte: gsmarena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK