Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video Unboxing 2 min per leggere Nessun commento

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: cosa nascondono dentro la scatola?

Siete curiosi di dare un'occhiata ai nuovi flagship di Sony? Noi non vedevamo l'ora, ecco quindi che appena sono arrivati in redazione abbiamo subito realizzato un veloce unboxing per esaminare il contenuto delle confezioni e poter iniziare subito ad usare Xperia XZ2 e XZ2 Compact. 

Presentati a Barcellona durante l'MWC, i nuovi Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact hanno segnato la rivoluzione delle linee di design della casa giapponese dopo anni di smartphone spigolosi e squadrati. Il nuovo design Loop Surface sostituisce l'ormai iconico Omnibalance. Ma questo non è l'unico cambiamento presente nei nuovi smartphone di Sony, ma di questo ve ne abbiamo già parlato nei nostri test hands-on durante la fiera catalana.

Oggi siamo qui per mostrarvi le confezioni ufficiali degli smartphone che sono finalmente giunti in redazione. Sia Xperia XZ2 che la versione Compact condividono gli stessi accessori, l'unica differenza è il caricabatterie rapido che accompagna solo il maggiore dei due smartphone. Interessante anche la presenza di un paio di auricolari Sony in ear con jack audio da 3,5mm nonostante gli smartphone siano sprovvisti di tale presa analogica.

Ovviamente siamo già al lavoro sulle recensioni complete e sugli articoli di approfondimento sui due smartphone. Continuate a seguirci sul sito oltre che su YouTube e sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutti i contenuti riguardanti i nuovi arrivi e le vecchie glorie.

I nuovi Xperia ci hanno colpito e ci stanno piacendo ogni giorno di più, voi cosa ne pensate di questi rinnovati smartphone Sony? Fateci sapere nei commenti quali dettagli vorreste conoscere sui nuovi dispositivi giapponesi.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati