Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Sony Xperia Z, Burst Mode da 10 foto al secondo

xperia z fotocamera

Uno dei punti di forza del nuovo flagship di Sony, l'Xperia Z, sarà senza dubbio il comparto fotografico. Oltre ad avere un sensore da 13 megapixel, lo smartphone sarà capace di scattare una sequenza illimitata di foto.

Non solo il numero di scatti non avrà praticamente limite, ma questi potranno essere realizzati alla velocità di 10 foto al secondo con una risoluzione di 9 MP. Ma nel video qui sotto, pubblicato da Xperia blog, le foto scattatae grazie alla modalità Burst dell'Xperia Z sono addirittura 999 in soli 68 secondi.

Link al video

C'è da notare che la scena fotografata nel video non presenta soggetti in movimento, elemento che potrebbe rallentare il Burst Mode dell'Xperia, ma il risultato è comunque impressionante.

Tra resistenza all'acqua, Stamina Mode e fotocamera di classe superiore, l'Xperia Z riuscirà a diventare il re dei top di gamma per il 2013?

Fonte: Xperia blog

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati