Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Sony Xperia Z Google Edition in arrivo?

A sorpresa il Google I/O 2013 non ha portato nuovi smartphone Nexus, ma il Galaxy S4 Google Edition, variante con Android puro del top di gamma Samsung. Sono passati pochi giorni e HTC ha annunciato di non voler essere da meno, presentando l'HTC One con stock Android. Adesso potrebbe essere il turno di Sony, dice una fonte del sito Android.gs.

Xperia Z back Ausschnitt
© AndroidPIT

Di certezze non ce ne sono e l'indiscrezione potrebbe facilmente sembrare una di quelle destinate a non diventare mai realtà, ma quanti di noi prima del Google I/O avrebbero creduto alla presentazione di un Galaxy S4 di Google? E ancora meno persone avevano creduto al bis di HTC, almeno fino all'inatteso annuncio ufficiale.

Insomma Sony potrebbe davvero averci fatto un pensierino e naturalmente di tutta la gamma del produttore giapponese lo smartphone destinato a ricevere la versione stock di Android sarebbe l'Xperia Z.

C'è anche da dire che essendo Sony già impegnata con Android Open Source Project anche con l'Xperia Z, installare Android puro sul dispositivo è di fatto già possibile, anche se ciò non assicura la possibilità di avere update al ritmo dei Nexus.

Un Sony Xperia Z Google Edition sarebbe decisamente facile da realizzare, ma ci sarà la volontà da parte del produttore giapponese di accodarsi a HTC e Samsung?

Fonte: Android.gs

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK