Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Sony Xperia Z Ultra, ecco gli screenshot del Sony Togari

Appaiono oggi sul Forum XDA Developers numerosi screenshot di quello che dovrebbe essere il futuro Sony Xperia Z Ultra, prossimo phablet di Sony. Il nuovo Sony “Togari” promette di essere il phablet più sottile al mondo e di mantenere il classico design Xperia.

Togari leak
© Xperiablog

Gli screenshot in questione, postate da un utente di XDA, dovrebbero provenire da un prototipo del Sony Xperia Z Ultra, e il display dovrebbe misurare 6,21'' con risoluzione 1080p. È ugualmente probabile però che il modello per il mercato monterà un display lievemente più grande, attorno ai 6,4''.

sony togari screenshot 1
Sony Xperia Z Ultra: risoluzione 1080 x 1024 pixel © Sony

Per ciò che riguarda il processore, gli screenshot pubblicati su XDA confermano la presenza di un Qualcomm MSM8974 -Snapdragon 800-, mentre il software di lancio dovrebbe essere Android 4.2.2 con una nuova build dell'interfaccia di Sony. Tra le altre specifiche, 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM.

Sony Xperia Z Ultra, nome in codice Sony Togari, dovrebbe essere presentato nel corso della prima settimana di Luglio. In alternativa, molte speculazioni danno come data certa il 25 Giugno prossimo all'evento Sony di Francoforte. Vi terremo informati.

Cliccate sulla nostra gallery qui sotto per vedere tutti gli screenshot pubblicati finora.

(Immagini: Xperia Blog, XDA Developers)

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK