Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Sony Xperia Z1 Mini, le specifiche arrivano dal Giappone

honami mini
© Sony/AndroidPIT

È proprio vero: i rumors hanno molti modi diversi di diffondersi, e spesso questi sono meno convenzionali di ciò che si pensi. È il caso delle informazioni trapelate sul Sony Xperia Z1 Mini, rivelate come se niente fosse da un catalogo cartaceo di un rivenditore giapponese. Vediamo allora le specifiche di quello che dovrebbe essere il prossimo Sony Z1 (o Honami) Mini.

Come detto, la brochure in questione proviene dal rivenditore NTT DoCoMo, che ha rilasciato informazioni complete di specifiche sia per il Sony Xperia Z1 che per un altro modello classificato come Xperia Z1 f (SO-02F), che dovrebbe a tutti gli effetti essere il nuovo Z1 Mini. Di più: secondo questo catalogo, l'Xperia Z1 Mini arriverà in una gamma di quattro colori, bianco, nero, rosa e giallo.

z1mini1
Il catalogo giapponese che mostra l'Xperia Z1 Mini / © Xperia Blog

Per ciò che riguarda le specifiche, il processore dovrebbe rimanere uno Snapdragon 800, come già annunciato qualche settimana fa. La RAM ammonterà a 2 GB, ma le notizie piu interessanti riguardano il resto del device: il display avrà una diagonale di 4,3'' con risoluzione 720x1280, la memoria interna sarà di 16 GB e la batteria sarà a 2300 mAh. Il sensore della camera, vale la pena ribadirlo, dovrebbe essere lo stesso a 20,7 Megapixel già visto sull'Xperia Z1.

z1mini2
Sony Xperia Z1 f dovrebbe essere lo Z1 Mini / © Xperia Blog

Se queste specifiche si riveleranno vere, non c'è dubbio che il Sony Xperia Z1 Mini sarà un device di grande valore, senza dubbio superiore agli altri “Mini” proposti da Samsung e HTC. Rimaniamo in attesa di verifiche o smentite per quanto riguarda la veridicità di queste ottime specifiche. Sul blog vi terremo informati su tutte le novità in tema Xperia Z1 Mini.

Fonte: Xperiablog

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più