Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Sony Xperia ZL arriverà in Europa ad Aprile

Secondo device ad essere presentato al CES di Las Vegas, il Sony Xperia ZL ha sicuramente catalizzato meno attenzione del più illustre “gemello” Sony Xperia Z. Oggi un retailer tedesco ufficializza la disponibiità del device a partire da Aprile. Facile pensare che dopo la Germania toccherà anche al resto d'Europa.

Simile all'Xperia Z in termini di specifiche, ma un po' più spesso in termini di design -per un confronto potete rileggere questo articolo-, Xperia ZL presenta un corollario di specifiche di prim'ordine: processore 1,5 Ghz Snapdragon S4 Pro, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, camera posteriore a 13 megapixel.

Se tutto era già noto a proposito delle specifiche, rimanevano da risolvere gli interrogativi riguardanti la data di commercializzazione e il prezzo. Ora il retailer Phone House ha risposto a entrambe le domande, indicando Aprile come primo mese di disponibilità ed un prezzo di partenza di 599,99€.

Retro e camera del Sony Xperia ZL

Il device sarà disponibile in bianco e in nero e la sua diffusione su altri mercati dopo quello tedesco non è ancora confermata, anche se tutto lascia pensare ad una rapida commercializzazione in Europa a partire da Aprile.

(Immagini: Sony)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK