Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#MWC17 2 min per leggere 1 Commento

Sorpresa: sarà presentato un nuovo smartphone Honor in poche settimane!

La serata è piena di sorprese. Durante l'evento di Barcellona Honor ha fatto un nuovo annuncio. Oltre alla presentazione dell'Honor 6X ProKit, il general manager di Honor Germania, Marco Eberlein, ha annunciato un nuovo smartphone in arrivo all'inizio di aprile. 

Avevamo pensato che la star di questo evento Honor fosse il 6X ProKit ma, al margine della conferenza, Marco Eberlein ci ha sorpresi con una nuova informazione. 

All'inizio di aprile presenteremo un nuovo smartphone che i fan di Honor ameranno

Honor V9 or Honor Magic?

Il fatto si fa interessante perché, a mio parere, ci sono due device che potrebbero funzionare nei Paesi europei. Da una parte c'è l'Honor Magic, disponibile in Cina da dicembre 2016, terminale che colpisce non solo per il design ma anche per l'interfaccia. Honor ha mostrato il Magic nello stand del Mobile World Congress ma era stato detto che questo device non avrebbe oltrepassato le frontiere cinesi. 

Quindi rimane l'Honor V9, presentato poco prima dell'MWC 2017 e che al momento è venduto solamente nel mercato cinese. Questo grosso phatblet da 5,7 pollici è interessante perché è il primo smartphone di Honor a presentare un display WQHD. In altre parole apre la strada della realtà virtuale a Honor!

Noi non vediamo l'ora di scoprire quale device presenterà Honor ad aprile. Secondo voi quale sarà?

 

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Spero nel v9..terminale molto interessante. Mentre il magic per quanto possa essere interessante è troppo orientale come funzioni

Articoli consigliati