Sta arrivando il gioco per smartphone targato Stranger Things

netflix
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Dopo aver creato giochi basati sull'universo di The Walking Dead, Next Games si sta concentrando su un'altra serie di successo targata Netflix: Stranger Things. Il gioco sarà disponibile su iOS e Android nel 2020. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Questo gioco è il risultato della collaborazione tra Next Games e Netflix. Entrambi mirano a trasportare il giocatore nell'universo soprannaturale della serie e i fan saranno probabilmente felici di sapere che potranno fuggire dal Sottosopra.

Sarà un incrocio tra un RPG e un puzzle-game con grafica a fumetti. Next Games ha già riferito che il gioco si baserà sulla localizzazione, quindi è possibile che assisteremo ad un sistema in grado di spingere i giocatori a muoversi come Pokémon Go. È dunque lecito aspettarsi l'utilizzo della realtà aumentata, ma dovremo aspettare ancora fino a quando non ne sapremo di più.

androidpit game 7
A differenza di Stranger Things, la serie The Walking Dead è già disponibile. / © NextPit

Per chi non conoscesse Stranger Things, si tratta di una serie originale Netflix in cui dei bambini (ormai adolescenti) devono affrontare un'atmosfera che mescola thriller e fantasia. Le informazioni sull'arrivo di questo gioco rappresenta inoltre un promemoria sull'arrivo della nuova stagione che avverrà il mese prossimo.

Fonte: Next Games

Vai al commento (0)
Benoit Pepicq

Benoit Pepicq
Redattore

Benoit è un appassionato di nuove tecnologie e di tutto ciò che riguarda l'informatica. Grande fan di Android dal 2011, Benoit si è aggiunto al team di AndroidPIT per condividere le sue passioni e le sue esperienze Android con i lettori.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica