Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
5 Condivisioni Nessun commento

Suarez MORDE ancora: il videogame!

Molte sono le domande da porsi: “è un chiwawa rabbioso?”, “è un vampiro?”, “è almeno vaccinato??" A questi quesiti non vi sarà mai risposta, ma se vi stavate chiedendo cosa vuol dire vivere “un giorno da Suarez”, sarete soddisfatti!

suarez teaser
Suarez in versione 8-bit (o meglio, 8-bite) / © AndroidPIT

Come ben saprete, nel secondo tempo di Italia-Uruguay Suarez ha morso il nostro Chiellini, poco prima del gol che ha deciso la partita, lasciandogli un chiaro segno:

suarez 01
Suarez controlla di non aver lasciato qualche dente dentro Chiellini. / © Twitter -  2014WorldCup

Nessuno può sapere cosa girava nella testa di Suarez, alcuni twit ipotizzano una modalità animale che si attiva nei momenti di crisi, un po’ come nei cartoni animati quando un personaggio ha fame e vede un cosciotto di pollo al posto del suo amico…

suarez 02b
Trova le differenze. / © Facebook / © Flickr -  schoonman

La cosa interessante è che questo meccanismo è partito non una, non due, ma ben tre scarpiere slim volte! Se volete addentrarvi nel lato oscuro di Suarez, non vi resta che provare il videogioco online:

Suarez Bites Back

Quando arriva un cibo commestibile (dal nostro punto di vista, non di Suarez) dovremo addentarlo il più velocemente possibile con la barra spaziatrice. Se compare un giocatore, dovremo invece trattenere i nostri impulsi e limitarci ad un bel calcione con la freccia destra. Tutto questo in round di 30 secondi e il punteggio è dato dal numero di morsi.

suarez 03
© MouseBreaker

Una leggenda vuole che raggiunti i 150 punti, possa materializzarsi Suarez e mordervi alla giugulare. O forse era pronunciando il suo nome al contrario 3 volte davanti ad un hamburger? Bah, comunque sia, fateci sapere cosa ne pensate e che punteggio siete riusciti a totalizzare! Prendiamola con simpatia!

Nessun commento

Commenta la notizia:
5 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK