Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Arriva nel Play Store la nuova versione, la quarta, di Swiftkey, l'applicazione che insieme a Swype e SlideIT si contende il mercato delle tastiere Android. Con le nuove funzioni introdotte Swiftkey punta a diventare la keyboard Android leader del mercato.

swiftkey

Flow

Già da tempo caratteristiche distintiva di Swiftkey, la funzione Flow è impiegata sempre più spesso anche da altre tastiere. Con Swiftkey però oltre a scrivere singole parole scivolando con il dito sul display è possibile anche “digitare” testi interi senza dover alzare il polpastrello da vetro: grazie la funzionalità Flow Through Space l'applicazione inserisce gli spazi quando necessario.

Link al video

Smart editor

Come tutte le tastiere custom che si rispettino anche Swiftkey offre un sistema predittivo dell'inserimento, non solo delle lettere, ma delle parole intere. Procedendo con l'uso della app infatti, questa impara lo stile di scrittura dell'utente e basandosi su esso suggerisce le parole con cui completare il testo.

Swiftkey 4 è disponibile in 60 per lingue, tre delle quali possono essere usate contemporaneamente, e può essere scaricata da questo link

.

 

(Immagine: Google Play)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK