Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

SwiftKey è finalmente gratuita nel Play Store

La tastiera SwiftKey è una delle più famose e "antiche" del Play Store. Tutti la desiderano, tutti hanno sfruttato la prova gratuita di un mese, ma in pochi hanno avuto il coraggio di spendere 4 euro per questa tastiera intelligente. Dopo aver annunciato l'arrivo anche per iOS 8, gli sviluppatori di SwiftKey hanno deciso di premiare tutti i loro fedeli utenti Android, rendendo l'app completamente gratuta per un tempo illimitato.

swiftkey android teaser
 © AndroidPIT

Ma gli utenti che avevano già pagato per quest'app? Niente paura, a tutti coloro che hanno già investito su questa utilissima app, SwiftKey regala un theme-pack del valore di circa 5 euro. 

Perchè scaricare SwiftKey?

  • Innanzitutto direi che a caval donato non si guarda in bocca: qualsiasi app gratuita con una valutazione nel Play Store superiore alle 4 stelle e con commenti positivi da parte degli utenti, va assolutamente provata!
  • SwiftKey facilita la vita a tutti coloro che amano scrivere messaggi e chattare con gli amici, grazie ad un'autocorrezione intuitiva, che si adegua al nostro modo di scrivere. 
  • Questa tastiera intelligente offre un'alta possibilità di personalizzazione, non solo attraverso molteplici temi, ma anche grazie al ridimensionamento e alla posizione della tastiera stessa a seconda della nostra comodità.
  • Nel 2013 SwiftKey è stata nominata tra le migliori app del Play Store.

Non siete ancora convinti? Guardate voi stessi!

Link al video

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati