Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
Nessun commento

Sygic celebra 30 milioni di download con grandi offerte per l'estate

Articolo sponsorizzato da Sygic

L'estate è il momento migliore per prepararsi e partire, quindi niente è più indispensabile di un sistema di navigazione affidabile. Sygic, l'azienda che ha creato la famosa app Sygic GPS Navigation, si sta preparando alla stagione con grandi promozioni estive che prevedono il 30% di sconto.

sygic main banner
© Sygic

Scarica la app

Sygic GPS Navigation è un'applicazione offline che si basa sull'elevata qualità delle mappe TomTom memorizzate direttamente sul telefono. Disponibile per iPhone e Android, l'app ha raggiunto da poco i 30 milioni di utenti unici. Quali sono le ragioni di questo risultato? Sygic si è aggiudicata un record comprovato per la qualità delle app. Ha ottenuto quattro stelle su cinque da 110.000 utenti nella community Android e rappresenta il sistema di navigazione premium più valutato disponibile su Google Play. 

Sygic offre inoltre aggiornamenti gratuiti per le mappe per tutta la durata della licenza. Ciò significa che l'app presuppone un'unica spesa e non prevede costi aggiuntivi. Inoltre Sygic GPS Navigation costa un terzo in meno rispetto agli altri marchi premium quali TomTom, Garmin o Navigon e acquistando l'app adesso si risparmia un altro 30%.

Poiché Sygic è un'app offline, i viaggi lunghi o all'estero non rappresentano un problema. Con un'app online il costo di roaming dei dati è elevato. L'app dispone di una gamma completa di funzionalità avanzate, tra cui l'assistente di corsia, la visualizzazione degli svincoli, i percorsi con più fermate, la guida vocale che include i nomi delle strade, i rilevatori di velocità e gli avvisi dei limiti di velocità. Rispetto ai normali dispositivi e app di navigazione, l'app Sygic è l'unica a offrire la visualizzazione di paesaggi ed edifici realistici in 3D per un facile orientamento.

sygic screenshot
© Sygic

Nell'ultimo aggiornamento Sygic ha aggiunto la possibilità di personalizzare l'app di navigazione con POI esclusivi grazie a fornitori come TripAdvisor e Booking.com. È possibile scaricare punti di interesse personalizzati, come hotel e ristoranti con le recensioni di altri visitatori su oltre 20 città in tutto il mondo. Inoltre è possibile provare Sygic prima di procedere con l'acquisto per un periodo di prova gratuito di 7 giorni su Google Play.

Scarica la app

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK