Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Nuovo tablet per bambini firmato Dreamworks

Di tablet per bambini se ne sono occupati in molti, dai produttori di telefonia mobile come Samsung, ad aziende che da sempre si occupano del divertimento e l'educazione dei bimbi come Clementoni. A questi decide di aggiungersi anche Dreamworks, studio cinematografico che da molto tempo ormai cattura l'attenzione dei più piccoli nei cinema, non senza l'aiuto però di Fuhu, casa produttrice del tablet per bimbi Nabi.  

DREAMWORKS popup
© Dreamworks

Il frutto della collaborazione di queste due aziende si chiamerebbe Dreamtab, e la presentazione ufficiale avverrà durante il Ces di Las Vegas la prossima settimana. Per le specifiche tecniche dovremo aspettare ancora qualche giorno, ma sappiamo che si tratterà per ora di un modello con display di 8 pollici, dotato di accessori come auricolari e custodia anti-urto. Per quanto riguarda il prezzo invece non dovrebbe superare i 300$.

Lo scopo di Dreamworks è quello di offrire un prodotto originale, mettendo in primo piano naturalmente i giochi e le animazioni Dreamworks, ma permettendo ai bimbi di guardare anche video di altri canali come Cartoon Network, Disney, e Nickelodeon. Trattandosi di aziende che ormai da tempo si occupano dell'intrattenimento dei bambini, Dreamworks e Fuhu, sanno che questi piccoli utenti faranno presto a stancarsi del nuovo giocattolo. Proprio per questo un altro obiettivo sarebbe quello di offrire dei contenuti sempre nuovi, tramite aggiornamenti automatici, offrendo un tablet sempre divertente e innovativo.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK