Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Tablet S, Sony richiama alcune unità difettate

Sony richiama 100mila dei suoi nuovi tablet resistenti all'acqua. A causa di un difetto di produzione questi Xperia Tablet S non sarebbero affatto impermeabili, lo ha comunicato la stessa Sony che ha promesso la riparazione di tutte le unità difettose.

sony xperia tablet s difetto

Tra le caratteristiche più interessanti del nuovo Xperia Tablet S di Sony c'è la protezione dagli schizzi d'acqua. Non si tratta di un dispositivo impermeabile come gli Xperia Go e Acro S, ma comunque resistente abbastanza da sopravvivere senza problemi a un bicchiere di succo d'arancia che si rovescia sul display.

Peccato che a causa di un errore nelle operazioni di produzione in alcuni tablet ci sarebbe uno spazio tra display e chassis attraverso cui un liquido potrebbe venire a contatto con l'interno del tablet.  Lo ha dichiarato un portavoce di Sony, il quale ha specificato che il difetto è da imputare a una procedura di assemblaggio sbagliata effettuata nella fabbrica cinese dove viene prodotto l'Xperia Tablet e non si tratta quindi di un errore di progettazione.

Le unità difettate prodotte sono circa 100mila e sono state  vendute in tutto il mondo, Italia compresa. Queste saranno richiamate e riparate da Sony, naturalmente a titolo gratuito.

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK