Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
Nessun commento

Talking Tom & Ben News Free, animali che parlano

Qualcuno si ricorderà di Talking Tom, il gatto che ripete le nostre frasi con la sua voce. Talking Tom & Ben News Free riunisce Tom e Ben, un cane con la stessa capacità. Insieme presentano un notiziario e si scatenano in duetti imprevedibili ed esilaranti.

Tutti i fan degli animali parlanti non possono in ogni caso perdersi la nostra recensione di oggi!

Valutazione

Pro

  • Buone animazioni

Contro

  • Troppa pubblicità
  • Concept di gioco debole
Testato su Versione Android Root Mods Versione testata Versione corrente
Samsung Galaxy S3 4.2.1 1.0.2 ?

Funzioni & Uso

Talking Tom & Ben News Free richiede di installare 4 MB di dati aggiuntivi dopo l'installazione per ottenere migliori animazioni grafiche. Una volta fatto questo, siamo pronti a cominciare. Probabilmente a questo punto saprete già che Tom è un gatto che ripete in modo ossessivo tutto quello che diciamo, e il divertimento con gli amici è assicurato.

Le cose non sono cambiate molto in Talking Tom & Ben News Free, dove Tom passa a volte la parola a Ben. Spesso i due personaggi ripetono notizie false o le creano “in diretta”. È anche possibile farli litigare e poi farli rappacificare e tornare al proprio posto.

Gli sviluppatori hanno aggiunto una funzione interessante, cioè l'aggiunta di archivi per le news che vengono ripetuti da cane e gatto. Altro aspetto notevole è poter registrare i momenti migliori e condividerli poi su Youtube e social network.

Schermata & Comandi

Talking Tom & Ben News Free ha molti miglioramenti rispetto alle versioni precedenti, e la grafica è stata arricchita di animazioni molto curate e divertenti. I controlli sono ottimali e reagiscono alla perfezione.

Velocità & Stabilità

Talking Tom & Ben News Free ha funzionato bene e molto velocemente nel nostro test. Non ho riscontrato alcun problema di stabilità.

Prezzo / Prestazioni

Talking Tom & Ben News Free è scaricabile gratuitamente su Google Play Store. Già abbiamo menzionato la quantità esagerata di pubblicità all'interno della app.

Giudizio complessivo

Talking Tom & Ben News Free non porta moltissime novità al modello di app Talking Tom già visto in precedenza. La app è divertente all'inizio, ma ben presto diventa ripetitiva. Gli annunci pubblicitari pressanti non migliorano la situazione. A questo punto sarebbe forse stato meglio crearne una versione a pagamento per non condizionare così tanto l'utilizzo della app.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK