Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Tekken Card Tournament, combattimento Android

tekken android3
© Namco Bandai

Tekken si trasferisce su Android con la -quasi- inedita formula del gioco di carte abbinata agli storici duelli uno contro uno che lo hanno reso famoso. Nella nuova versione ci si sfiderà tra smartphone, tablet e browser raccogliendo carte e abilità speciale per sconfiggere gli avversari di tutto il mondo.

Tekken Card Tournament offrirà le grafiche 3D tipiche di Tekken unite alle dinamiche di un gioco di carte a turni, in cui i giocatori potranno aggiungere carte al proprio mazzo utilizzando codici QR da diverse posizioni senza interrompere il combattimento.

tekken android1
Tekken Card Tournament: Focus, Strike, Block! © Namco Bandai

Ogni mazzo sarà quindi personalizzabile, si potrà usare il sistema di fusione per creare nuove carte e perfezionare le combinazioni strategiche di Focus, Strike e Block per abbattere gli avversari. Come detto in apertura, il gioco online cross-platform permetterà l'interazione fra qualunque dispositivo connesso -browser, tablet e smartphone. Le carte si possono anche collezionare e i giocatori potranno scalare la classifica globale e vincere le ricompense extra nelle competizioni a tema e nelle battaglie settimanali.

tekken android2
I personaggi storici di Tekken! / © Namco Bandai

Tekken Card Tournament è scaricabile gratuitamente da Google Play Store

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK