Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Telaio del Galaxy S5: metallo o plastica?

Secondo gli ultimi rumor sul Galaxy S5 la produzione dovrebbe inziare dall'inizio di gennaio, anche se, secondo la Catcher Technology, presunto responsabile della produzione dei nuovi telai, non ci sarebbe nulla di nuovo da parte del colosso coreano. Tutti gli indizi fanno pensare che il materiale scelto per il Galaxy S5 sarà nuovamente la plastica.
 

samsung galaxy s5 cadre 011
© bgr

Non c'è proprio motivo per interrogarsi sulla scelta di Samsung (se confermata), la casa coreana produce smartphone di ogni gamma, rigorosamente in plastica assolutamente graditi e acquistati. Perché cambiare direzione quindi? Una diversa rotta, inoltre, verrebbe a costare di più, il che andrebbe ad incidere sul prezzo finale.

Nuovi materiali per il futuro

Se davvero Samsung intende lanciare  l'S5 in febbraio, quasi sicuramente non sarà il dispositivo che cambierà le dinamiche dei materiali di fabbricazione.
Samsung è sicuramente aggiornata sui nuovi design e materiali usati da altri produttori, si potrebbe ipotizzare quindi che, in futuro, il colosso coreano si possa lanciare nella produzione di telai in fibra di vetro o carbonio combinata con palstica.

Cosa ne pensate? Samsung dovrebbe inizare a considerare l'utilizzo di nuovi materiali per i propri device?


Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK