Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Temple Run: Oz – Disney rilancia la corsa

templerun oz teaser

Imangi Studio ha da poco lanciato una nuova versione di Temple Run, questa volta in collaborazione con Disney. Temple Run: Oz trasporta il notissimo gioco di corsa per smartphone nelle ambientazioni fantastiche della nuova produzione Disney, Il Grande e Potente Oz. Vediamo di cosa si tratta.

Con l'arrivo al cinema del nuovo film Disney diretto da Sam Raimi, non c'era momento migliore per il nuovo Temple Run per esordire su Google Play Store. La fusione tra i due progetti porta risultati interessanti: il gioco differisce dall'originale nella grafica ma non nel concetto, e il protagonista si troverà dunque nel mondo incantato di Oz in fuga da un gruppo di babbuini volanti.

templerun oz screenshots

Fuggite nella foresta incantata e saltate sulla mongolfiera fino alla prossima piattaforma

Nel nuovo Temple Run: Oz vi troverete al centro degli scenari del film, ma la trama del gioco rimarrà quella ben nota della fuga all'infinito dai fantomatici inseguitori. Le mosse del personaggio sono rimaste invariate, e oltre al salto si potrà come prima anche scivolare.

Dopo i primi minuti di gioco ci si trova completamente immersi nell'ambientazione del videogame per smartphone, e la grafica ha guadagnato a livello di qualità rispetto alle versioni precedenti. Ecco qui il trailer ufficiale:

Link al video

Temple Run: Oz si può scaricare da Google Play Store per 0,75€.

temple run oz

 

(Immagini: Google Play Store. Video: Disney Video Games@Youtube)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK