Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
"Tenere Summer al sicuro": Tesla si ispira a Rick e Morty
Mobility 2 min per leggere 1 Commento

"Tenere Summer al sicuro": Tesla si ispira a Rick e Morty

Non è la prima volta che l'eccentrico Elon Musk se ne esce su Twitter con delle idee che sembrano folli e irrealizzabili. Sappiamo però che molte delle assurde idee hanno poi preso vita come il non-lanciafiamme della sua società Boring Company. Questa volta sembra che si stia ispirando al celebre cartone di Adult Swim, Rick e Morty, per la prossima funzione da aggiungere alle automobili Tesla.

Elon Musk è un fan di Rick e Morty. Questo è quello che possiamo dedurre dal suo ultimo Tweet dove l'eccentrico personaggio ha rivelato un nuovo dettaglio riguardo alla nuova funzionalità in arrivo sulle automobili Tesla.

Nel Tweet viene spiegato come la nuova Sentry mode (modalità sentinella) proverà a tenere a bada i possibili malintenzionati. Musk afferma come, con il nuovo aggiornamento che porterà la registrazione video a 360° nelle Tesla per motivi di sicurezza, verrà implementata anche la riproduzione della famosa composizione musicale in Re Minore di Bach chiamata Toccata e fuga in caso di tentata rapina o furto dell'auto. Occasionalmente verrà riprodotta anche la versione Metal della stessa composizione, perché... perché si.

Il riferimento a Rick e Morty lo troviamo nella parte finale del Tweet. L'auto infatti riprodurrà la famosa e terrificante composizione di Bach mentre "terrà Summer al sicuro", citazione presa appunto dalla famosa serie animata. Cosa questo significhi ancora non è noto, l'unica cosa che possiamo sperare è che le Tesla non si trasformino improvvisamente scatenando la propria furia omicida...

Cosa ne pensate di tutte queste funzioni stravaganti presenti nella automobili della casa americana?

Facebook Twitter 1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica