Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
The Elder Scrolls Blades: il vostro smartphone è compatibile?
Applicazioni Trucchi Giochi 3 min per leggere Nessun commento

The Elder Scrolls Blades: il vostro smartphone è compatibile?

The Elder Scrolls è una saga videoludica di enorme successo. Molti sono i titoli presentati per PC e per console casalinghe, ora Bethesda ha deciso di invadere anche il mondo del gaming mobile. Non tutti gli smartphone supportano però il nuovo titolo, controllate se il vostro modello è compatibile prima di lanciarvi al download!

Il nuovo titolo di Bethesda è ancora in accesso anticipato e, probabilmente, prima di giocarci liberamente dovrete attendere qualche giorno in una lista di attesa per ottenere l'accesso. Una volta ottenuta la possibilità di giocare c'è però un ulteriore ostacolo che si intromette tra voi e le centinaia di dungeon, mostri e ceste del tesoro. Il vostro smartphone è compatibile con The Elder Scrolls: Blades?

The Elder Scrolls: Blades - Lista smartphone Android compatibili

Se state pensando di scaricare gli oltre 800MB necessari all'installazione di TES: Blades dovreste prima dare un'occhiata a questa lista di compatibilità. Non tutti gli smartphone compatibili sono indicati sul sito di assistenza di Bethesda e non tutti gli smartphone in grado di scaricare l'app sono compatibili:

The Elder Scrolls: Blades - Lista smartphone iOS compatibili

Ovviamente i dispositivi iOS prodotti da Apple non potevano rimanere esclusi dalla lista della compatibilità. Possono eseguire The Elder Scrolls: Blades tutti gli iPhone a partire dal 6S e alcuni modelli di iPad recenti:

Se non trovate il vostro dispositivo nella lista qui sopra potete comunque provare a visitare il Google Play Store o l'Apple App Store da smartphone per verificare se la compatibilità è stata ampliata al vostro modello specifico.

Anche voi non vedete l'ora di giocare al nuovo The Elder Scrolls?

Fonte: Bethesda

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica