Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

The Walking Dead: Season One arriva nel Play Store

La quarta stagione di The Walking Dead è giunta al termine qualche giorno fa, ma l'attesa per la prossima stagione sarà un po' meno lunga grazie ad un nuovo ed avvincente gioco affiorato nel Play Store: The Walking Dead: Season One.  

the walking dead google play
© Telltale Games

Questo gioco di telltale games non è una novità, soprattutto per coloro che lo hanno già provato su console come PS3, XBOX o su PC, ma finalmente è arrivato anche nel Play Store. Si tratta di un gioco strutturato in cinque episodi ed ambientato nel mondo di fumetti di Robert KirKam, dal quale è tratta naturalmente la famosa serie TV di AMC.

Il gioco è apparso nel Play Store solamente il 7 aprile, ma i commenti sono già tutti positivi. La grafica curata nel dettaglio è ciò che colpisce di più, anche se purtroppo rende l'applicazione decisamente pesante con dimensioni di più di 1GB. Nel gioco non ci saranno i personaggi che conosciamo dalla serie TV, ma vestiremo i panni di Lee Everett, un criminale che cerca di rifarsi una vita in un mondo popolato dagli zombie. 


Link al video

L'unica nota negativa trovata finora trovata è che, mentre il primo capitolo è gratuito, gli altri possono essere sbloccati solamente tramite acquisti in-app. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!

The Walking Dead: Season One Install on Google Play

 

Fonte: Goolge Play

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK