Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

TicWatch Pro in arrivo in versione LTE con Snapdragon Wear 3100?

TicWatch Pro in arrivo in versione LTE con Snapdragon Wear 3100?

Mobvoi si sta preparando a presentare un nuovo smartwatch. Con un video pubblicato online, l'azienda ci ha indicato la data di presentazione ufficiale e ci ha permesso di dare una prima occhiata al design finale del wearable che potrebbe essere dotato del potente chip dedicato agli orologi di Qualcomm, lo Snapdragon Wear 3100.

Il video in questione, che potete vedere qui sotto, mostra un render del nuovo modello di orologio smart di Mobvoi. Un pezzo alla volta il teaser fa apparire dall'ombra il presunto nuovo TicWatch Pro di cui possiamo già valutare alcuni elementi di design.

A giudicare dalla lucentezza della cassa potremmo essere davanti ad un modello realizzato in metallo, non come i TicWatch S2 e E2, e dotato di due pulsanti fisici laterali, uno dei quali potrebbe funzionare da corona girevole per lo scorrimento dell'app drawer o di lunghi testi senza dover toccare lo schermo. Sul retro, visibili i pin di connessione alla dock per la ricarica.

Il teaser fa continui riferimenti a "potenza" e "velocità", c'è da aspettarsi dunque la presenza dell'ultimo chip per wearable realizzato da Qualcomm, lo Snapdragon Wear 3100, che fin'ora ha faticato a trovare spazio in nuovi modelli di smartwatch.

La presenza dell'LTE a bordo è una speculazione nata dalla pubblicazione erronea di una pagina dedicata appunto ad una versione 4G di TicWatch Pro sulla pagina ufficiale di Mobvoi, poi prontamente rimossa. Il TicWatch Pro LTE (o comunque lo smartphone oggetto del teaser) verrà annunciato dall'azienda il 10 luglio, quindi non dovremo attendere molto per saperne di più!

SIete impazienti di conoscere l'evoluzione di TicWatch Pro?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica