Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
TIM down: molti utenti hanno problemi con le chiamate
TIM 2 min per leggere Nessun commento

TIM down: molti utenti hanno problemi con le chiamate

Aggiornamento - Comunicato TIM

No, non siete i soli ad avere problemi. Piovono le segnalazioni da tutta Italia, la rete mobile di TIM è down. Come risolvere il problema?


Aggiornamento: TIM ci ha celermente contattato per comunicarci quanto segue:

"TIM ha già risolto alcuni temporanei malfunzionamenti segnalati da alcuni clienti nella giornata odierna. Gli episodi hanno riguardato alcuni clienti consumer in relazione al solo servizio di telefonia vocale su rete 4G, senza riguardare la linea fissa.


La rete TIM sta passando un "brutto quarto d'ora", come si è soliti dire. Sembra che moltissimi utenti in tutta la penisola stiano lamentando problemi nell'effettuare e ricevere chiamate anche da e verso altri operatori. L'operatore virtuale Keena, che utilizza la stessa rete di TIM, è affetta dal problema.

Screenshot 2019 03 28 at 14.35.02
Tutta l'Italia è colpita. / © DownDetector.it

Come risolvere?

Purtroppo come sempre accade in questo caso l'unica arma in vostro possesso è la pazienza. I tecnici dell'operatore telefonico nazionale sono all'opera per cercare di risolvere il problema nel minor tempo possibile. Armatevi di forza e coraggio, dunque, è l'unica cosa che potete fare. Siamo sicuri che nel giro di poche ore (solitamente non bisogna aspettare giorni) il disservizio verrà risolto.

Siete anche voi tra gli utenti colpiti? In che comune avete riscontrato i problemi?

Fonte: DownDetector

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica