Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Timely Alarm Clock, sveglia e widget sincronizzabile

timely alarm clock teaser
© Bitspin

I widget dell'orologio sono parte integrante di ogni versione Android, ma spesso il loro aspetto e le loro funzioni sono un po' troppo “standard” per gli utenti più esigenti. La nuova app Timely Alarm Clock, presentata oggi dallo sviluppatore Bitspin, si propone dei portare una ventata di novità con il suo aspetto interamente personalizzabile e le sue funzioni di sincronizzazione.

A metà tra le funzioni di un orologio, di una sveglia e di un cronometro, Timely Alarm Clock ha sicuramente uno dei suoi punti di forza nel design, completo di sfondi animati e opzioni di personalizzazione che vanno dalla scelta dei colori alla vera e propria creazione di una skin personalizzata.

timely alarm clock uhr farbe
A sx un esempio del widget, a dx il gradiente per la scelta dei colori di sfondo / © Bitspin

Oltre al design però c'è un altro aspetto importante che rende Timely Alarm Clock differente rispetto alle altre app del genere. I controlli, molto intuitivi, includono anche opzioni di sincronizzazione tra i device, per poter trasportare il look del widget da un dispositivo all'altro o averlo automaticamente su tutti i propri device. Lo stesso vale ovviamente per tutte le opzioni salvate, inclusi gli allarmi e le sveglie: una volta modificati su un device, questi saranno automaticamente cambiati su tutti i dispositivi.

timely alarm clock timer snooze
La funzione timer (a sx) e la Sveglia (a dx) / © Bitspin

Timely Alarm Clock può essere scaricato gratuitamente da Google Play Store. Dopo i primi 5 giorni di utilizzo, la app comincerà a mostrare annunci pubblicitari, che possono comunque essere disattivati acquistando la versione integrale per 0,79€. Diverso il discorso per la versione Premium, che costa 2,79€ e contiene anche funzioni supplementari di editing per il widget e gli sfondi, oltre che a possibilità di sincronizzazione illimitate.

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK