Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Today Calendar Beta, il calendario Android migliorato

Today Calendar Beta è un calendario per Android davvero originale e ricco di particolarità. Dalle sveglie alle notifiche, una serie di opzioni davvero utili e funzionali. Anche se si tratta di una versione Beta, l'app è già stata lanciata su Google Play Store per farla testare al grande pubblico.

Immagine
© Google Play - Today Calendar Beta app

Lo sviluppatore è Jack Underwood, un noto developer con altre applicazioni alle spalle come Now Playing (Riproduttore multimediale) o Reverse Dictionary (interessante dizionario di sinonimi in inglese).
Sviluppato all'insegna della semplicità, Today Calendar a prima vista non sembra un granché poiché assomiglia molto al calendario originale di Android, ma successivamente si scopre che aggiunge delle funzionalità interessanti alla versione precedente come la visione giornaliera, settimanale o mensile, la possibilità di caricare calendari di altri utenti, e soprattutto “gli impegni della giornata” con una lista che riunisce tutti gli appuntamenti del giorno in diversi colori, per sapere cosa dobbiamo fare e quando. Poi, all'ora preimpostata, suonerà la sveglia per indicarci che è giunta l'ora del nostro appuntamento.

Screenshot 2014 03 31 14 52 22
© Androidpit.it

Provate Today Calendar Beta, un'app semplice ma molto funzionale e, la cosa più importante: è gratis.

Link all'app.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK