Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

TomTom per Android, nuova versione migliorata

Presentata all'IFA di Berlino a fine agosto e lanciata nell'ottobre scorso TomTom per Android è stata per lungo tempo una delle applicazioni più attese nel mondo del robottino verde. Oggi esce la nuova versione della app che diventa compatibile con più dispositivi e offre nuove funzionalità.

tomtom android

Non che manchino le alternative quando si parla di navigatori Android TomTom però era il nome che mancava nella panorama delle app per automobilisti che usano l'OS di Google. Alla fine anche l'applicazione di TomTom è arrivata su Android, purtroppo non senza mostrare qualche problema di compatibilità. Oggi però è stata rilasciata la versione 1.1 e la app del marchio sinonimo per anni di navigatore per auto ora è ottimizzata per oltre 200 dispositivi. Oltre ai più popolari (Galaxy S3, HTC One X), TomTom funziona senza problemi anche su smartphone recentissimi, come l'LG Optimus G.

La versione attuale di TomTom per Android offre anche nuove funzionalità tra le quali si trovano quelle riguardanti il download delle mappe, che ora vengono scaricate direttamente sulla SD (se presente) anche mentre la app sta funzionando in background e una visualizzazione del percorso migliorata. Inoltre, l'inserimento delle destinazioni è stato reso più semplice e la app è in grado di trovare gli indirizzi direttamente dai contatti.

TomTom per Android si scarica da Google Play da questa pagina e per tutto il periodo delle festività natalizie sarà offerta al prezzo di lancio di € 34,99. Sarà la volta buona per TomTom su Android?

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK