Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

TomTom per Android arriva a ottobre

Piano, piano, senza fretta, sta per arrivare anche la versione Android di TomTom, il marchio che negli anni è diventato letteralmente sinonimo di navigatore satellitare. Annunciata in precedenza per l'estate, la app Android TomTom è stata presentata in anteprima all'IFA e arriverà a ottobre.

Lo scopo di TomTom – hanno fatto sapere dall'azienda francese – è quello di essere presente su più piattaforme possibile e per questo la versione Android rappresenta uin importante traguardo. La app avrà le mappe integrate aggiornabili gratuitamente e le funzioni IQ Routes e HD Traffic che consentiranno di arrivare a destinazione nel pià breve tempo possibile e con tempi di arrivo previsto accurati a affidabili in ogni ora del giorno.

L'applicazione di TomTom per Android arriverà a ottobre, mentre recentemente è stato messo in vendita il kit per auto hands-free che consente di caricare lo smartphone mentre è posizionato in modo da avere la migliore visibilità e grazie allo speaker integrato promette un ottimo audio per le indicazioni del navigatore e le telefonate.

Il prezzo e la data esatta di commercializzazione saranno comunicate da TomTom nelle prossime settimane.


Fonte: TomTom

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK