Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

Top 5 della settimana: le news più lette da lunedì a venerdi

top5 news2
© AndroidPIT

Siete stati impegnati tutta la settimana? Avete dovuto lavorare o studiare e non avete avuto il tempo di venirci a trovare? Niente paura ecco un breve sunto delle notizie più lette su AndroidPIT da lunedi ad oggi. 

Aggiornamento per Whatsapp - Nuovi widget e funzioni

Whatsapp sta uscendo con un aggiornamento, forse uno dei più rivoluzionari rilasciati sino ad ora. Nelle prossime ore lo riceverete direttamente da Google Play ma se siete curiosi di provarlo oggi date un'occhiata al nostro articolo.

whatsApp update
© Whatsapp

Come riparare uno smartphone caduto in acqua

Probabilmente, anche se non ve lo auguro, sarà capitato anche a voi che, in un momento di distrazione, vi sia scivolato l'amato smartphone nel WC o nel lavandino pieno d'acqua o in piscina. Dopo un iniziale attacco di panico accompagnato da esclamzioni non certo carine bisogna affrettarsi a salvare il dispositivo. Ecco come.

androidpit dropped phone water
Evgeny Korshenkov / ©  Shutterstock

Flappy Bird - Consigli e trucchi

Sicuramente ne avrete già sentito parlare, anzi forse lo avrete anche già installato o meglio ancora, avrete anche già avuto la possibilità di perdere la pazienza con il nuovo gioco-tormentone Flappy Bird. In effetti si tratta di un gioco davvero coinvolgente, ma che al contempo può risultare frustrante vista la difficiltà. Se, come me, vi siete infuriati dopo pochi minuti, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarvi a migliorare le performance.

flappy bird
© AndroidPIT

Android e i codici segreti: ecco come accedere ad alcune informazioni sconosciute

I nostri dispositivi dispongo di un altissimo numero di informazioni relative all'hardware e al sistema cui un utente medio riesce difficilmente ad accedere a meno che non abbia una guida a disposizione. Esistono diversi codici che vi permettono di velocizzare la cosa. Col mio Asus Padfone ne ho testati parecchi, alcuni funzionanti altri no, dipende naturalmente dal dispositivo che avete sotto mano. Potrete accedere in maniera immediata al codice IMEI del telefono piuttosto che alle informazioni di debug di Google Play Services semplicemente inserendo un numero, ecco come procedere.

code
Mmaxer / ©  Shutterstock

Come visualizzare la vostra agenda sulla schermata di blocco

Il mondo degli smartphone tende a rendere la vita più facile a tutti, esistono scorciatoie, applicazioni e widget per avere accesso veloce a qualsiasi file, impostazione o social network in modo veloce. Oggi vi mostrerò come impostare il vostro calendario sulla schermata di blocco, per evitare inutili perdite di tempo! Vai all'articolo

calendar
© stock.xchng
3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK