Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 Condivisioni Nessun commento

Top 5 della settimana: hands-on, sconti ed applicazioni!

top5 news2
 © AndroidPIT

Con la fine del mese sono arrivate tantissime novità nel mondo Android, il nuovo HTC One, le carte regalo del Play Store, l'aggiornamento di WhatsApp+, e persino l'app di Microsoft Mobile Office che è diventata gratuita. Vediamo insieme le notizie più interessanti di questa settimana ad AndroidPIT.

Primo hands-on dell'HTC One (M8)

La notizia più importante della settimana riguarda la presentazione ufficiale del nuovo HTC One. Noi di AndroidPIT abbiamo avuto la fortuna di vederlo da vicino e di effettuare un primo test hands-on. Per leggere la nostra recensione e guardare il video del dispositivo, selezionate questo link.

htc one 2014 teaser
© AndroidPIT

MediaWorld festeggia 100 negozi in Italia

Come da titolo, il famoso negozio di elettronica ed elettrodomestici MediaWorld, festeggia l'apertura del centesimo negozio in Italia offrendo buoni sconto da 100 euro. Tra le offerte troviamo naturalmente moltissimi dispositivi Android, ma anche computer, ebook, e volendo lavatrici. Per saperne di più leggete la notizia.

mediaworld uno
© MediaWorld

Tre browser speciali per Android

Pensate di aver provato ormai tutti i browser? E se ve ne proponessimo alcuni nuovi ed originali? Questi browser interagiscono con i social, permettono la navigazione offline, e vi aiuteranno a gestire i file video. Non vi è chiara la faccenda? Schiaritevi le idee leggendo il nostro articolo!

browser
© Alexander Supertramp / shutterstock.com 

Le migliori offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre

Gli sconti e le promozioni non arrivano solamente dai negozi, ma anche dagli operatori telefonici. Moltissime tariffe convenienti, abbonamenti con minuti, SMS ed internet infiniti, e smartphone a soli 49 euro. Non vi fidate? Seguite questo link e scegliete l'operatore più conveniente!

mobilephone
© MicroWorks / shutterstock.com

Android per principianti: cos'è Cydia Substrate?

Avete già sentito parlare di Cydia, ma pensavate riguardasse solamente iOS? Non ne sapete assolutamente niente di Cydia Substrate? Con Cydia possiamo modificare il nostro Android senza alterare la ROM. Se ho stuzzicato la vostra curiosità non esitate a dare una letta a questo articolo!

cydia android winterboard theme 2
 © The Android Lab

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK