Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Top 5 della settimana: Play Devices in Italia, grandi app e altro

Il riassunto di quello che è successo nel mondo Android negli utlimi sette giorni: c'è stato l'inaspettato arrivo in Italia della sezione Dispositivi di Google Play, ma non sono mancate neanche le novità per quel che riguarda le app: per esempio c'è in giro una grande nuova tastiera tutta da provare.

top5 news2
© AndroidPIT

Google Play Devices sbarca in Italia

play dispositivi italia
I tre Nexus 7 disponibili sul Play Store / © Google

La notizia della settimana, e non solo, è senza dubbio il debutto italiano di Google Play Devices. Da martedì sera anche nel nsotro paese è finalmente possibile acquistare dispositivi Nexus direttamente dallo store di Google e cosa più importanti ai prezzi di Google. Già adesso sono disponibili tre versioni del nuovo Nexus 7. Per sapere tutto sulla nuova sezione di Google Play dai un'occhiata all'articolo Google Play Dispositivi: pagamento, spedizione garanzia.

TouchPal X: grande tastiera... gratis!

touchpal x 1
Le schermate di configurazione di TouchPal X / © AndroidPIT

Arrivata da poco su Google Play, TouchPal X ha già fatto registrare un numero di download impressionante. Perchè? Facile, è una delle migliori tastiere custom per Android ed è anche gratis. Ecco la prova hands on di TouchPal X.

Addio al Nexus 4, arriva il Nexus 5

L'arrivo della sezione dispositivi di Google Play in Italia è un altro indizio di come le cose si stanno muovendo sul fronte Nexus. Il Nexus 5 sembra sempre più vicino, intanto però il “vecchio” Nexus 4 è ormai esaurito in tutti i Play Store. Guarda le nuove foto del prossimo Googlefonino nel nostro post.

Smartphone dual sim, quale scegliere?

Non sono poi molti gli smartphone dual sim Android che possono vantare caratteristiche tecniche importanti. Proprio ieri abbiamo recensito il Forward Prime di NGM, ma per altri suggerimenti puoi unirti alla discussione nel thread del nostro forum.

BlaBlaCar, il social car pooling

blablacar
L'app per car pooling BlaBlaCar/ © Comuto SA

La benzina costa cara e i viaggi fatti da soli sono noiosi, con BlaBlaCar trovi persone con cui conidvidere le spese e le ore da passare in strada. La app offre migliaia di possibilità e fornisce anche le opinioni sui potenziali compagni di viaggio. Leggi la recensione qui la recensione di BlaBlaCar.

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più