Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Toyota Rhombus: ai passeggeri sembrerà di stare in una vasca da bagno
Mobility 2 min per leggere Nessun commento

Toyota Rhombus: ai passeggeri sembrerà di stare in una vasca da bagno

Al Salone dell'auto di Shanghai Toyota ha presentato Rhombus. Si tratta di un'auto elettrica con un solo posto di guida e dei particolari sedili per i passeggeri vi sembrerà di sedervi in una vasca da bagno.

La Toyota Rhombus è l'ultimo concept di auto elettrica della casa giapponese, celebrando la prima vettura presentata al Salone dell'Auto di Shanghai.

Esternamente, la Toyota Rhombus ha un look futuristico, ma ciò che sorprende di più si trova al suo interno. Qui non c'è spazio per un passeggero in prima fila, ma solo un posto al centro del veicolo per il conducente e tre sedili per i passeggeri nella parte posteriore.

toyota rhomba electric concept car toyota 02
Toyota Rhombus sembra un'enorme vasca da bagno! / © Toyota

A prima vista, l'auto elettrica sembra essere un taxi del futuro. Tuttavia, la mancanza di porte posteriori rende l'ingresso un po' scomodo in questo caso. Secondo l'azienda, la Rhombus si rivolge anche ai giovani nati dopo il 1990, in quanto corrisponde al loro stile di vita... qualunque cosa significhi.

Quando sarà in vendita la Toyota Rhombus?

Quando appare l'avveniristica auto elettrica, Toyota non ha ovviamente ancora annunciato. Si tratta di un concetto per il momento, ma verrebbe comunque in Europa al più presto nel 2021. Le auto elettriche del costruttore, di cui quasi 13 milioni sono state vendute negli ultimi due decenni, raggiungeranno poi il nostro continente.

Cosa ne dite della Toyota Rhombus? Non sembra molto confortevole e ricorda in qualche modo una vasca da bagno sovradimensionata. Ma questa è solo la mia opinione...

Via: T3N Fonte: Toyota

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica