Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Trapelata pellicola protettiva del Samsung Galaxy S3, confronto con S2

Trapelata pellicola protettiva del Samsung Galaxy S3

Oggi è il giorno: il nuovo Samsung Galaxy S3 sarà – finalmente – presentato a Londra. Fino ad ora, Samsung è riuscita abilmente a nascondere il vero dispositivo agli occhi del pubblico e a mantenere la tensione estremamente alta.

Un piccolo dettaglio, tuttavia, è trapelato prima del grande spettacolo previsto stasera per il pubblico degli appassionati: una pellicola protettiva per lo schermo, dalla quale si possono dedurre le dimensioni e le fattezze del nuovo dispositivo. Per essere in tempo con l’uscita del nuovo smartphone Samsung sul mercato, le pellicole devono essere prodotte sufficientemente in tempo. E questo richiede a sua volta che i produttori delle pellicole conoscano le dimensioni esatte dei nuovi telefoni. Questo vuol dire che adesso un paio di cose sul nuovo S3 già le sappiamo.

Unwire HK, la fonte di questa immagine, ha confrontato la pellicola con un esemplare del Galaxy S2. Come si può vedere molto bene nell’immagine, il tanto annunciato schermo da 4,8 pollici è stato effettivamente realizzato. Altrimenti la pellicola avrebbe combaciato con le dimensioni del SGS2.

Quello che sorprende, invece, è la differenza con il pulsante “Home” nella parte inferiore della pellicola. Questo significherebbe quindi che le immagini trapelate finora (come per esempio questa fuga di notizie sul Samsung Galaxy S3, pubblicata sul blog AndroidPIT in tedesco) ancora non erano quelle della produzione definitiva, mentre l’immagine della pellicola emersa recentemente appare molto simile a quella presente nel manuale d’istruzioni.

Tutto molto eccitante, tanto che tra gli appassionanti sembra essersi ormai diffusa quasi una dipendenza per le aspettative dal Galaxy S3… Per fortuna stasera l’attesa è finita.

Fonte: Phandroid.com

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK