Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Tres chic: Sony Xperia GX e SX nei video promozionali ufficiali

gx

Per il momento il Sony Xperia GX e l'Xperia SX usciranno solo sul mercato giapponese, ma speriamo che presto sia annunciato il lancio anche in Europa. I due smartphone non sono solo belli da vedere, perché le specifiche tecniche li mettono tra il meglio disponibile in assoluto per ora. Nei due video promozionali diffusi da Sony possiamo intanto dare un primo sguardo a questi due gioiellini.

 

Link al video

Link al video

Il nuovo Xperia GX non ha bisogno di nascondersi dietro a due giganti Androidi di gamma alta come il Galaxy S3 di Samsung o l'Optimus 4X HD di LG offrendo egli stesso uno schermo da 4,6'' con Bravia Engine (1280x720 pixel), un processore dual core da 1,5 GHz, 16GB di memoria interna, una camera da 13 megapixel e LTE.

D'altra parte, anche l'Xperia SX si difende più che dignitosamente con uno schermo da 3,7 pollici (960x540 pixel), processore dual core sa 1,5 GHz, 8GB di memoria interna e una camera da 8 megapixel.

Il design come sempre è una questione di gusti, ma non credo di essere l'unico a ritenere che questa volta Sony abbia fatto proprio un eccellente lavoro. Voi che dite?

Fonte: traceable

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK