Scritto da:

Trucchi e opzioni segrete su Galaxy S4 e Note 2 con Hidden Settings

Scritto da: Alessandro R. — 23-ago-2013

C'è sempre un modo per ottenere di più dal proprio smartphone Android, anche senza dover ricorrere all'overclock. Per esempio nel Galaxy S4 e Galaxy Note 2 ci sono dei settaggi segreti, che con Hidden Note 2 Hidden Settings tanto segreti non sono più.

galaxy s4 tipps 9
© AndroidPIT

Nascoste nei file di sistema degli smartphone Android si trovano tante piccole opzioni che possono rendere più facile la vita dell'utente normale. Su Galaxy S4 e Note 2 per esempio quelle che dà la possibilità di richiedere sempre siti in versione desktop o di aggiungere un tasto per l'uscita dal browser.

Note 2 Hidden Settings rende disponibile una marea di opzioni con cui modificare il comportamento dell'interfaccia TouchWiz sul flagship e sul phablet di Samsung. Per accedere alle impostazioni nascoste naturalmente è necessario disporre di una ROM Samsung stock, non modificata e aver rootato il dispositivo.

note 2 hidden settings
Tutte le opzioni nascoste di Galaxy S4 e Note 2 mostrate da Hidden Settings / © SteinApps

Una volta che l'app sarà installata, basterà aprirla per trovarci davanti una schermata con moltissimi comodi toggle che ci permetteranno di adattare l'interfaccia all'uso che intendiamo fare del nostro Note 2 o Samsung S4.

Note 2 Hidden Settings è scaricabile gratuitamente da Google Play, seguendo questo link.

Editor e country manager di AndroidPIT.it dal 2012. E' un appassionato di tecnologia fin dai tempi del DOS, che ahimè ha fatto in tempo a vedere, ora si interessa di tutto quello che è open source ed è un orgoglioso utente Linux che ama scrivere di tecnologia, ovviamente in special modo di Android.

Nessun commento

Commenta la notizia: