Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 1 Commento

Trucco per ingannare il tempo su Candy Crush Saga

Quanti di voi hanno detto “non giocherò mai a Candy Crush!” per poi perdere ore del vostro tempo a cercare di eliminare quelle malefiche gelatine? La cosa peggiore è quando finiscono tutte le vite e dovete aspettare svariati minuti per poter ricominciare a giocare (a meno che non siate disposti a pagare). Fortunatamente una persona generosa su Reddit ha deciso di rivelarci un semplice trucco per ingannare l'orologio di Candy Crush.

androidpit candy crush saga cheat
© King.com

Invece di disperarvi e di sbattere la testa al muro nell'attesa di poter ricominciare a giocare, leggete il consiglio che un generoso utente di Reddit ha condiviso con noi, per raggirare questo problema. Trucco che pare  funzioni sia su Android che su iOS. Mi raccomando, usatelo con cautela!

You can remove these annoying artificial waiting times / payments by simply changing the time setting on your device. Once your stamina or whatever is depleted, change your phones date one day ahead and get your stamina back for free. You can then change the time back to normal, but your stamina will still be there. Enjoy.

Puoi eliminare queste tediose attese/pagamenti semplicemente cambiando le impostazioni di Data e ora nel tuo dispositivo. Una volta finite le vite, sposta la data a quella del giorno successivo, in questo modo riavrai tutte le tue vite. Una volta fatto ciò potrai reimpostare la data tranquillamente senza perderele. Buon divertimento. vagoon

Non dimenticatevi di cambiare di nuovo la data una volta fatto il trucco, in modo che non si verifichino errori con le altre app. Qualcuno ha infatti riportato qualche problema con iMessage (iPhone). Questo trucco funziona anche con altre app, come Jelly Splash, ma non vale per tutte, con Tiny Tower o Pixel People questo trucchetto può addirittura penalizzarvi.

Un altro utente ha commentato suggerendo di aprire le impostazioni Android, selezionare l'App Manager, e successivamente l'app di Candy Crush Saga per cancellare i dati dell'applicazione. In questo modo riavvierete il gioco e le vite si rigenereranno. L'importante è che l'avanzamento del gioco sia sincronizzato con Facebook, in modo tale che non dobbiate ripartire dal livello 1.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK