Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Tutte le nuove emoji in arrivo con Android Q: bradipo e waffle inclusi

Tutte le nuove emoji in arrivo con Android Q: bradipo e waffle inclusi

Chi di voi non utilizza le emoji? Difficile trovare qualcuno (giovane o anziano non fa differenza) che non sia stato contagiato! Se anche voi siete fanatici come noi, allora sarete contenti di sapere che, con il prossimo aggiornamento di Android Q, Google aggiungerà alla sua lista tantissime nuove "faccine".

Big G ha annunciato che aggiungerà 65 nuove emoji su Android in occasione del World Emoji Day. Alcune delle aggiunte più degne di nota includono: bradipo, waffle, lontra, lampada diya, aglio, cane da accompagnamento e tantissime altre.

Date uno sguardo a tutte le new entry nell'immagine qui sotto:

android q emoji
Ormai è diventato difficile non trovare l'emoji perfetta per ogni occasione! / © Google

Google ha riferito di aver aggiunto ben 53 emoji di genere comune. Ad esempio, l'emoji del poliziotto è comunemente indicata come maschile, il che potrebbe rafforzare gli stereotipi di genere. "Con questo aggiornamento, le emoji senza sesso si basano automaticamente su un design comune, ma è comunque possibile scegliere tra maschile e femminile se si desidera sceglierne uno", ha dichiarato Google.

Tutte queste novità diverranno disponibili a partire da Android Q. Qual è la vostra emoji preferita?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica