Consigli di vita: perché tutti dovrebbero possedere un phablet

La megalomania dei produttori di smartphone portano ad alcuni di noi disperazione, ma non ha solo aspetti negativi. Un caso a Taiwan dimostra ancora una volta che un phablet è anche un ottimo salvavita, dove un iPhone probabilmente avrebbe fallito.

I phablet, come quei giganti ridicolizzati oltre i 5.5 o 6 pollici, presentano numerosi vantaggi. Sulla spiaggia, Samsung Galaxy Mega o Sony Xperia Z Ultra, piantati in verticale, diventano supplementi (o sostituti) per ombrelloni, sotto la pioggia, ombrelli di lusso per due persone, in inverno, snowboard con tanto di accelerometro. Ma tutto questo è banale rispetto ai benefici che hanno reso ancora più fiero del suo Galaxy Mega l’uomo di Taiwan.
Strategicamente collocato nel taschino, il phablet si è rivelato come un giubbotto antiproiettili quando un uomo gli ha sparato. Senza voler sminuire le prestazioni della cover in plastica coreana, come prima cosa il proiettile ha trafitto il braccio alzato per riflesso dalla vittima, rallentando la sua corsa, ma senza dubbio avendo ancora abbastanza slancio per infliggere danni potenzialmente letali nel torace del malcapitato.

Ed è qui che il phablet è intervenuto, dove qualsiasi iPhone o dispositivo di simili dimensioni avrebbe statisticamente fallito: offrire spazio sufficiente per intercettare e fermare il proiettile - plastica o meno. Certo, il materiale di un iPhone o di un HTC One sarebbe stato più idoneo alla funzione di giubbotto antiproiettile, ma ce ne sarebbero voluti almeno tre. Differentemente da come i meno fortunati dicono, le dimensioni contano!
La prossima volta, prima di fare una battuta sul Note 3 del vostro amico, pensate ad Han di Taiwan. D’ora in poi, ricordatevi sempre di collocare nella giusta posizione il vostro phablet, a seconda che vi troviate nel bel mezzo di sparatorie o di incontri di KickBoxing Full Contact.
Via: Android Authority Fonte: Apple Daily
bravoooooo a.me ha fatto sorridere e perdere 2 minuti a lavoro. complimenti bell'articolo meglio di altri di blog famosi che non sanno cosa scrivere e come scrivere
può essere, ma con tutta la buona volontà non ci riesco,
.
Non riesci a fare cosa? A capire l'ironia, a tenere la "bocca chiusa", dato che fai un commento acritico, a non insistere per avere l'ultima parola, quando dovevi evitare già dall'inizio?
articolo da cestinare, subito........ imho
...oppure da prendere con ironia e passare con leggerezza qualche minuto davanti al PC, sorseggiando un caffè ;) Lo scopo è di rilassare i lettori tra una news e l'altra e spero di esserci riuscito almeno un po'!