Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Tutti i nuovi iPhone del 2019 avranno una bella gobba

Tutti i nuovi iPhone del 2019 avranno una bella gobba

In questi giorni, le varie voci riguardanti i nuovi iPhone in arrivo quest'anno si stanno sempre più fortificando. La nuova disposizione del reparto fotografico, che probabilmente si troverà all'interno di una cornice più grande del solito, è un aspetto ormai considerato corretto al 99%.

È ormai abbastanza ovvio che a settembre Apple presenterà tre nuovi modelli di iPhone anche quest'anno, ovvero i diretti successori dell'iPhone XS (e XS Max) e dell'iPhone XR. Già da tempo, l'affidabile leaker Steve Hemmerstoffer (@OnLeaks) ha mostrato i primi render ufficiosi dei dispositivi, i quali ritraggono in maniera molto chiara il nuovo modulo fotocamera. Inoltre. le immagini apparse ancor più recentemente dimostrano ancora una volta l'ipotesi avanzata in precedenza.

Sull'iPhone XI (e XI Max), le fotocamera saranno disposte a triangolo, mente il flash LED verrà posizionato sopra l'obiettivo che punta verso destra.

iphone xi max camera bump
La gobba sul retro dei nuovi iPhone in arrivo alla fine dell'anno. / © OnLeaks & CashKaro

Il nuovo iPhone XR 2019 sarà altrettanto simile ma possiederà solo due fotocamere, con un flash LED posizionato al posto del terzo obiettivo. I nuovi render apparsi in rete dimostrano anche che il notch, che includerà ancora una volta la tecnologia Face ID, avrà le stesse dimensioni dei modelli attuali. Inoltre, pare che anche quest'anno il modello più economico continuerà ad utilizzare un pannello LCD.

Cos'altro sappiamo sui nuovi iPhone

Mentre il design dei nuovi dispositivi Apple è già stato mostrato più volte, i dettagli veri e propri dei moduli utilizzati in campo fotografico non sono ancora noti. Tuttavia, il noto analista ed esperto Apple, Ming-Chi Kuo, ha espresso qualche tempo fa l'ipotesi che si tratterà di un sensore principale, uno ultra grandangolare e un teleobiettivo, il che non sorprende affatto visto il trend attuale.

iphone xr 2019 leak
Il nuovo iPhone XR continuerà ad utilizzare uno schermo LCD. / © OnLeaks & Pricebaba

È anche probabile che nella parte inferiore non sarà ancora possibile trovare una porta USB-C, in quanto Apple continuerà ad utilizzare il proprio connettore Lightning. Sotto il cofano, invece, tutti gli smartphone saranno sicuramente equipaggiati dal nuovo processore A13 Bionic, prodotto utilizzando il processo a 7 nanometri.

Apple presenta tradizionalmente i suoi nuovi iPhone a settembre. Fino ad allora potrebbero emergere nuovi leak che probabilmente ci permetteranno di fare maggiore chiarezza.

Cosa ne pensate del nuovo design? Facci sapere nei commenti.

Articoli consigliati

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Noi tifiamo Android quindi non dovremmo entrare nel merito dell'aspetto dell'Iphone seppur dobbiamo riconoscerne il valore tecnico. Ad ogni modo per rispondere alla domanda, l'Iphone è sempre uno smartphone di altissima qualità ma più che il giudizio sull'estetica di un dispositivo delle Apple da parte nostra, sarebbe interessante sapere come i sostenitori dell'iPhone prenderanno questa modifica


  • "Apple presenta tradizionalmente i suoi nuovi iPhone a settembre. Fino ad allora potrebbero esserci delle perdite, che probabilmente vi racconteranno di più sull'attrezzatura della telecamera."
    Direi articolo tradotto dall'inglese pessediquamente con un traduttore.

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica