Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
Sponsorizzato 6 Condivisioni Nessun commento

Come e dove comprare uno UMi Max scontato

La scorsa settimana abbiamo messo a confronto lo UMi Max e lo Xiaomi Redmi Note 3 ed il Max ne è uscito vincitore o comunque, in alcune categorie importanti, alla pari. Il produttore cinese ha così deciso di proporre il device a soli 146, 98 euro - vale a dire il 21% in meno rispetto al prezzo di listino - ma solo per un periodo di tempo limitato. Quindi, se siete interessati a un telefono potente che non rubi parecchio al vostro portafoglio, affrettatevi.

Le performance dello UMi Max sono state una delle migliori feature testate su questo telefono. Il Max ospita un chipset Helio P10 octa-core e conta su 3GB di RAM e 16GB di memoria interna che può essere espansa inserendo una scheda microSD. 

I benchamark dello UMi Max, a seguito dei test effettuati nel nostro confornto, sono molto simili a quelli del Redmi Note 3. Il device, per attività normali come giocare, guardare video o aprire diverse app, gira fluido e senza interruzioni. E la bella notizia è che la batteria integrata di 4000 mAh garantisce ore di utilizzo e può essere caricata rapidamente attraverso il port USB di Tipo C. 

AndroidPIT umi max 0158
Ecco il corpo metallico sfoggiato dallo UMi Max / © AndroidPIT

Anche il deisgn dello UMi Max ci ha lasciato una buona impressione. Questo phablet, con un display LCD IPS da 5,5 pollici e risoluzione in Full HD, stupisce con colori vivi ed una luminosità elevata. Presente anche una nuova luce di notifica posizionata nella parte inferiore ed un tasto di accesso rapido alla fotocamera. 

Il Max ha una interfaccia pulita e minimalista e presenta delle icone ben integrate con il resto dell'interfaccia. Il look della UI risulta molto intuitivo. La presa ergonomica e il bell'aspetto di questo phablet completano in quadro. 

Vi siete convinti? Prendete l'offerta al volo: lo UMi Max potrà essere vostro per soli 146, 98 euro - vale a dire il 21% in meno rispetto al prezzo di listino. Perché al volo? Con queste caratteristiche andrà a ruba!

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK