Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
Sponsorizzato 20 Condivisioni 16 Commenti

UMi Super: un mix dai brand più famosi

Siete alla ricerca di un flagship killer dotato di 4GB di RAM, avvolto da un elegante corpo metallico e disponibile ad un prezzo vantaggioso? Date uno sguardo al nuovo UMi Super, l'ultimo arrivato del brand cinese, realizzato da un mix di componenti provenienti da 9 dei brand più famosi al mondo. 

  • Ottieni un codice promozionale ed acquista il dispositivo con uno sconto di circa 60 euro iscrivendoti al forum UMi. Alcuni rivenditori potrebbero richiedere il login per l'utilizzo del coupon. 

UMi Super è avvolto da una cornice aerospaziale

Il corpo dell'UMi Super è stato intagliato utilizzando uno speciale coltello dalla punta di diamante, risultando in una rifinitura quanto mai precisa. La tripla spazzolatura in 3D conferisce un look delicato al pannello posteriore leggermente curvo, ma garantisce allo stesso tempo una presa solida. Infine la scocca è stata verniciata 5 volte, presentando uno spessore di 0,02 mm, che per questo offre una superficie più liscia e durevole. 

umi 2
La meticolosa precisione del design dell'UMi Super. / © UMi

Batteria Sony® di 4000 mAh con PE+ Quick charge

L'UMi Super è tenuto in vita da una batteria Sony di 4000 mAh che garantisce la massima sicurezza mentre sfruttate appieno la lunga autonomia del dispositivo. Siete preoccupati per i tempi di ricarica? Tranquilli, perchè UMi Super offre la tecnologia di ricarica PE+ Quick Charge che permette di ricaricare lo smartphone in un'ora. 

USB Type-C di FOXCONN® per trasferimenti veloci

Il top di gamma UMi Super sfrutta la tecnologia FOXCONN per offrire la massima velocità di carica e di trasferimento dati sul vostro PC. 

umi 3
La batteria dopo un'ora di carica offre 12 ore di utilizzo su internet. / © UMi

Display SHARP®

Il flagship killer offre inoltre una saturazione dei colori del 95% grazie ad un display SHARP NTSC gamut. Questo schermo di 5,5 pollici dotato di risoluzione in Full HD garantisce la migliore esperienza di visualizzazione dei contenuti anche sotto la diretta luce del sole.

Fotocamera ad alta velocità firmata Panasonic®

Con l'aggiunta di una fotocamera ad alta velocità realizzata da Panasonic, l'UMi Super permette di catturare i migliori momenti della vostra giornata sottoforma di foto e video luminosi e nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità.

umi 4
La fotocamera ad alta velocità dell'UMi Super garantisce foto nitide! / © UMi

CPU da flagship grazie a Mediatek®

Sigillato sotto la scocca dell'UMi Super c'è un processore Helip P10 octa-core firmato Mediatek. La CPU Cortex-A53 ed il chip grafico ARM Mali-T860 MP2 700 MHz si completano perfettamente, garantendo punteggi AnTuTu sorprendenti. Con una memoria flash eMMC 5.1 ed una RAM di 4GB, l'UMi Super può tranquillamente processare applicazioni pesanti e garantire performance veloci. 

RAM di 4GB firmata Samsung®

Applicazioni che si avviano in un baleno non sono che l'inizio sull'UMi Super. Video in playback e riproduzione di giochi in alta definizione risultano fluidi e reattivi grazie all'Helio P10 octa-core ed alla RAM Samsung LPDDR3 700 MHz GPU.

Lettore d'impronte digitali 3D di quarta generazione offerto da Micoarray®

L'UMi Super è equipaggiato di un lettore d'impronte digitali 3D di quarta generazione prodotto da Micoarray. Questa tecnologia è in grado di riconoscere le impronte in un decimo di secondo con la massima precisione. Lo scanner è in grado di sbloccare lo smartphone istantaneamente, si parla di 0,1 secondi, e di proteggere l'accesso a determinati programmi.

umi 5
Il lettore d'impronte sblocca lo smartphone in 0.1 secondi! / © UMi

Software di ultima generazione da Google®

Tutti gli smartphone UMi offrono una caratteristica importante: vengono rilasciati sul mercato con un OS Android puro, privo di interfaccia personalizzata (vedi HTC Sense, Samsung TouchWiz, ecc) o di strati software aggiuntivi. L'UMi Super è decisamente sorprendente e sfoggia Android 6.0 Marshmallow fin dal primo avvio. Non dovrete perdere tempo a cercare launcher alternativi. 

umi 6
Il UMi Super offre Android 6.0 Marshmallow nativamente. / © UMi

Il tutto a 225 euro circa con uno sconto di 60 euro

L'UMi Super è arrivato finalmente sul mercato globale il 25 maggio e dopo un primo periodo di preordini, durante il quale il brand ha offerto la spedizione gratuita, è ora possibile acquistare lo smartphone da diversi siti e-commerce tra cui Amazon ed AliExpress. L'UMi Super è disponibile al prezzo di 249,99$, ovvero 225 euro circa, ma iscrivendovi al sito ufficiale otterrete subito un coupon del valore di 70$ (62 euro circa) da sfruttare all'acquisto. 

umi 15
Ottenete il coupon per acquistare a prezzo scontato il UMi Super! / © UMi

16 Commenti

Commenta la notizia:
  • Dopo un mese posso esprimere il mio giudizio.
    Il mio UMI Super è in alluminio dorato. È molto bello e maneggevole, ma un po' pesante. lo schermo ha i due lati stondati (sì, lo so che "dual edge" è più fico...).
    Il sistema per il riconoscimento dell'impronta digitale è affidabile e veloce, ma non lo uso in quanto è, comunque, una rottura anche se ti procura molti "wow".
    Lo schermo "Dual Stond" non è solo bello, ma anche luminoso e si lascia leggere bene anche sotto il sole.
    Non sono uso fare molte fotografie, ma quelle poche fatte sono venute bene, tanto al mare sotto il sole come a cena al ristorante; la messa a fuoco è rapida e precisa ed anche io (!) ho ottenuto immagini non mosse.
    tra l'altro la parte fotografia è facile da usare.
    La parte Dual Sim funziona molto bene e puoi inserire anche due Sim "3" (cosa che, a detta del gestore, sarebbe rara).
    Tra l'altro puoi impostare a scelta la Sim primaria per voce, dati e internet a seconda dei due piani tariffari, salvo poi modificare semplicissimamente la scelta fatta in base alle diverse situazioni.
    L'apparecchio risulta piacevole all'uso (ma non chiedetemi perché) ed è velocissimo nel rispondere ai vari comandi.
    Sorprendente è stata la ricarica rapida: da 0 al 100% in circa un'ora! Il problema è che i cavetti di tipo "C" è difficile trovarli.
    Sinceramente ho trovato L'UMI Super un device più che ottimo.
    Ho lasciato per ultima cosa la batteria: pensavo che i ben 4.000 mA mi avrebbero garantito 48 ore di autonomia, ma purtroppo non è stato così ed il telefono non arriva assolutamente a sera! Ho letto vari articoli secondo i quali l'autonomia sarebbe poi aumentata con gli aggiornamenti del sistema operativo UMI, ma a me non è successo nonostante due aggiornamenti ricevuti.
    Altro unico difetto riscontrato è che alle volte il telefono scalda molto senza apparente motivo.
    Tre giorni fa ho ricevuto via OTA il 3° aggiornamento del'OS (circa 250Mb) e debbo dire che la durata della batteria è molto aumentata permettendomi di arrivare tranquillamente a fine giornata 😋

  • Mi è arrivato oggi dopo un mese di attesa. Tramite AliExpress ed il costo totale è stato 179.9$. Tra qualche giorno potrò esprimere il mio primo giudizio.

  • Io lo comprerei penso che sia un buon telefono

  • Preso lunedi da TOMTOP e arrivato oggi. Prezzo euro 210 compresa spedizione DHL express e assicurazione.

  • 21

    Bonito é!!😃

  • Mi piace, mi fa solo meraviglia che nessuno abbia gridato allo scandalo per il fatto che usa un processore Mediatek, che tra l'altro sono ottimi processori di cui ho sempre apprezzato e difeso l'architettura

    • Ciao. Scusa la mia ignoranza, ma perché dovrebbe essere uno scandalo usare un processore Mediatek?

      • Ciao Alessandro, era una battuta ironica. Proprio io che posseggo uno smartphone NGM che usa processori Mediatek sulla quasi totalità dei modelli non criticherei mai i processori Mediatek. In passato però, in altri articoli ho visto degli attacchi da parte di alcuni utenti proprio ai processori Mediatek solo perché il nome è un po' meno blasonato di Exynos e Snapdragon. Più volte sono intervenuto spiegando che molti processori a prescindere dalla marca usano la stessa architettura di riferimento. In conclusione per me non è uno scandalo usare Mediatek, anzi li apprezzo molto, sono potenti, duraturi e pressappoco equivalenti agli altri presenti sul mercato. Era solo un'ironia un po' polemica, anzi spero che i più impareranno ad apprezzare i Mediatek senza pregiudizi sul nome :)

      • Grazie mille per la chiara spiegazione ☺

  • Le caratteristiche sono allettanti, ma qui è solo pubblicizzato ! Ne farete una recensione ?

  • Sembra molto interessante, tanto che ho deciso di approfondire e mi sono iscritto al forum seguendo le istruzioni dell'articolo. Questo due giorni fa, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'email annunciata per il coupon

    • Ciao Alessandro, abbiamo contattato UMi che ci ha spiegato bene come mai potresti non aver ricevuto il coupon:
      1. Il brand rilascia un numero limitato di coupons e gli utenti fortunati vengono scelti a caso
      2. Di norma i coupons vengono inviati in massa il mercoledì, ma nel caso non dovessi riceverlo qui puoi trovare diversi modi di ottenere un codice: http://community.umidigi.com/thread-3169-1-1.html
      3. Infine bisogna essere molto veloci a sfruttare il coupon una volta ricevuto perchè le offerte sono limitate

      Fammi sapere se riscontri ulteriori problemi!

      • Ciao Daria, ho pensato anch'io che i coupon fossero limitati ed io fossi arrivato tardi, ma è comunque strano perché il loro software ha accettato la richiesta ed ha risposto che mi avrebbe inviato una mail con il coupon. In ogni caso attendo qualche giorno e ti faccio sapere. Grazie e ciao

      • Allora, oggi ho ricevuto la mail relativa al coupon, ho proceduto all'acquisto e teniamo le dita incrociate.
        Piuttosto, l'acquisto è stato farraginoso perché l'email indica vari siti cui rivolgersi dove il prezzo varia di molto e non sempre rispecchia quello che ti aspettavi (qualche sito, per la verità, ti darebbe un suo coupon, ma ti devi iscrivere e attendere la loro email e...una palla pazzesca). Alla fine, dal quinto venditore ho trovato il prezzo cercato di $179.99. Dovrebbe arrivare in appena due mesi! Quindi ci sentiremo...dopo l'estate, se arriva

  • Quanto sarebbe affidabile questa descrizione (essendo cinese ho problemi con l'affidabilità)...

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK