Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sponsorizzato 3 min per leggere 6 Commenti

UMi Touch: sfruttate i flash sales con i nostri codici promozionali!

Umi Touch: 5 motivi per preferirlo alla concorrenza!

1. Design

L' UMI Touch non è il tipico smartphone cinese anonimo; i componenti hardware ed il design sono stati studiati attentamente. Le curvature lungo i bordi della scocca rendono l'impugnatura confortevole, mentre il corpo in metallo conferisce solidità e resistenza agli urti. Nonostante il look premium, il prezzo è decisamente allettante.UMi fa sempre il possibile per integrare gli ultimi elementi di tendenza nei suoi prodotti, per questo lo smartphone vanta un elegante vetro curvo 2.5D.

Umi touch 1
Un design attraente realizzato in metallo!/ © UMi

2. Firmware

Tutti gli smartphone di UMi, compreso il Touch, offrono un'importante vantaggio: implementano Android Stock senza pesanti interfacce proprietarie o software aggiuntivi. UMi Touch è inoltre dotato dell'ultima versione di Android disponibile, la 6.0 Marshmellow. Ma non è tutto: come i suoi predecessori, anche il Touch godrà del pieno supporto di Rootjoy, il tool di UMi che in pochi click permette di cambiare firmware al telefono e di provare interfacce personalizzate quali MIUI, Flyme, Vibe ed altre.

Umi touch 2
L'ultima versione di Android Marshmallow ed il supporto per Rootjoy! / © UMi

3. Scanner d'impronte digitali

UMi Touch è dotato di uno scanner d'impronte digitali ad alta precisione, in grado di riconoscere e sbloccare il dispositivo in 1/10 di secondo con la massima attendibilità. Lo scanner ha la doppia funzione di sblocco e di protezione dell'accesso alle applicazioni: è possibile proteggere, ad esempio, le applicazioni di home banking o i dati più importanti salvati nel dispositivo. Lo scanner è integrato nel pulsante home fisico, che ha così una tripla funzione: sensore di impronte, tasto fisico meccanico e tasto a sfioramento.

umi touch 5
Un lettore d'impronte digitali veloce e preciso! / © UMi

4. Hardware

Lo Smartphone sfoggia un Processore Mediatek MT6753 octa-core a 64-bit con chip grafico Mali-T720, 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna, supporto microSD, supporto LTE, display da 5,5 pollici con risoluzione in Full HD(1920x1080) e batteria da 4000 mAh. UMi Touch è anche dotato di una fotocamera principale di qualità, provvista di sensore Sony Exmor R IMX328, mentre la fotocamera frontale è una Hynix Hi553 con flash, per selfie migliori anche in condizioni di scarsa luminosità.

Umi touch 3
La fotocamera principale offre un sensore Sony! / © UMi

5. Prezzo

UMi Touch arriverà sul mercato il 20 marzo e sarà possibile acquistarlo su negozi online quali Aliexpress ed Amazon. Lo smartphone può essere pre-ordinato a partire dal 18 febbraio nelle colorazioni argento e grigio, ad un prezzo di 179 dollari, ovvero 170 euro circa, costi di spedizione inclusi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale UMi

Flash sales e codice promozionale

A partire dal 17 febbraio, potrete sfruttare il nostro codice promozionale per ottenere il dispositivo a soli 109,99$, ovvero circa 98 euro. È facilissimo, non dovrete fare altro che accedere al negozio online dedicato, procedere all'acquisto ed inserire il codice promozionale al check out. 

Il codice è: 70UMITOUCH

Affrettatevi, perchè il codice può essere utilizzato solamente 20 volte!

6 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Esiste il redmi 3/note 2/note 3/ note 3 pro che se lo mangiano questo, per non dire meizu m2 note, xiaomi mi4, elephone p9000
    Quelli che ho detto ricevono supporto dalla casa madre e sono anche ben ottimizzati e hanno caratteristiche tecniche pari o superiori allo stesso prezzo o poco piu


  • Non sono cinque i motivi per preferirlo rispetto alla concorrenza, ma uno solo: il prezzo. Sempre se resta quello riportato nell'articolo. Tuttavia mi hanno sempre detto che il signor Regala è morto da un pezzo e che il formaggio gratis si trova solo nelle trappole per i topi, per cui aspetto di vederlo dal vivo, se mai mi capiterà. Da come è scritto l'articolo, sembra ottimo.


  • Alex 13 feb 2016 Link al commento

    Anche io non vedo l'ora di vederlo in azione. A quel prezzo sembra quasi uno scherzo.


  • Beh, sembra interessante, anzi, considerando il prezzo, direi molto interessante. A quando la prova?


    • Sembra??
      È molto interessante un prezzo più basso dell'S4 con prestazioni che sembrano più che buone. Lo stesso S6 possedeva 3 GB di RAM e la possibilità di avere Marshmallow nn è cosa da poco. A meno che non si nasconda qualche inganno o i dati tecnici non rispecchino poi le prestazioni e davvero da prendere in considerazione. Il design se nn ho visto male mi sembra voler copiare gli iPod della Apple...potremmo dire che hanno cercato di prendere il design dalla Mela e le prestazioni dalla Samsung......
      Solo ora ho visto che quesot smartphone vanta una batteria da 4000 mah cioè più potente di quella dell'S7!! Rimango perplesso....sono ansioso di vederlo in uso.