Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Un disguido il blocco della ricerca universale sul Galaxy S3

sgs3

Sembrava evidente che quando il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S3 disattivasse la ricerca universale, questo fatto fosse legato direttamente ad Apple e ai suoi reclami contro Samsung riguardo i brevetti. Secondo Samsung invece non è così. Il fatto che dopo l'aggiornamento la ricerca universale non funzionasse più, sarebbe stato - riferisce invece la casa coreana - un involontario disguido.

“The most recent software upgrade for the Galaxy S III in the UK included the inadvertent removal of the universal search function. Samsung will provide the correct software upgrade within the next few days.”
(Il più recente aggiornamento del software per il Galaxy S III in Regno Unito includeva la rimozione involontaria della funzione di ricerca universale. Samsung provvederà a distribuire l'aggiornamento corretto nei prossimi giorni)

Dopo tutti gli avanti e indietro tra Apple e Samsung, soprattutto in questi ultimi tempi, qualcuno potrebbe ancora nutrire i propri dubbi. Sarebbe proprio una curiosa coincidenza se la ricerca universale fosse la causa per il blocco delle vendite (anche se solo per pochi giorni) negli USA del Galaxy Nexus e subito dopo venisse tolto per caso anche dal Galaxy S3...

Fonte: SlashGear

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK