Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Forse l'Xperia Z di Sony non sarà il solo top di gamma resistente ad acqua e polveri. In arrivo ci sarebbe anche un Galaxy S4 rugged, cioè opportunamente corazzato per sopportare urti e intemperie.

sxc6

Quelle sul lancio di un Galaxy S4 outdoor sono più che indiscrezioni, infatti la notizia è arrivata direttamente da un dirigente di Samsung durante la presentazione del nuovo top di gamma in Dubai. Young Soo Kim, presidente di Samsung per l'area del Golfo Persico, ha esplicitamente detto che il dispositivo sarà annunciato tra qualche settimana.

La dichiarazione, arrivata in risposta ad alcune domande dei giornalisti presenti, ha sorpreso un po' tutti visto che finora non si era mai sentito parlare di una versione waterproof del Galaxy S4, né tantomeno sono apparse foto o altri dettagli sul web. Non sappiamo cosa Young Soo Kim abbia detto esattamente, quindi la notizia va presa con tutte le cautele del caso: il Galaxy S4 rugged alla fine potrebbe rivelarsi essere uno smartphone simile, ma con specifiche tecniche superiori, al Galaxy Xcover 2.

 

(Immagine in alto: un Galaxy Xcover 2 coperto di sabbia / © AndroidPIT)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK